Annuncio dei media

Il pittore impressionista canadese Antoine Gaber aiuta la Fondazione Canadese per il Fegato.

All’attenzione dei redattori di Arti / Intrattenimento:

TORONTO, 26 giugno 2003 – L’inaugurazione di un’esposizione di dipinti del pittore impressionista canadese Antoine Gaber avrà luogo il 3 luglio all’Ontario Club, 30 Wellington Street West. Il signor Gaber iniziò a dipingere nel 1994, quando mise insieme la sua carriera professionale nella ricerca clinica sul cancro e sull’epatite B con la sua espressione artistica. I suoi quadri attirarono ben presto l’attenzione e ne seguirono inviti alle più importanti esposizioni. Una percentuale rilevante delle vendite dei dipinti in mostra sarà donata alla Fondazione Canadese per il Cancro. L’esposizione continua fino al 30 agosto. La mostra rimarrà aperta solo durante i giorni feriali dalle 9.30 alle 17.30.

Data: giovedì, 3 luglio 2003

Luogo: Ontario Club, 30 Wellington Street West, 5° piano, Toronto

Orario: 18.00 – 21:00 (Inaugurazione)

In qualità di artista scelto per il Canada, l’opera di Gaber sarà anche esposta in una delle più prestigiose mostre europee, la Biennale Internazionale dell’Arte Contemporanea di Firenze, in Italia, nel dicembre 2003. La partecipazione alla Biennale avviene per nomina da parte del Comitato Internazionale della Critica, che ora conta quasi cinquanta membri provenienti da tutto il mondo.

Per ulteriori informazioni su Antoine Gaber visitate  www.antoinegaber.com

Contatti RSVP :